Alle 21.00 di domani, in occasione dei quarti di finale di Coppa Italia, il Milan di Sinisa Mihajlovic scende in campo a San Siro per affrontare il Carpi di Fabrizio Castori. Quella contro gli emiliani, per i rossoneri, è una gara da non fallire: visto il rendimento evidenziato in campionato, la TIM Cup è un obiettivo dichiarato, per il Diavolo, che può contare su un tabellone a dir poco agevole e che non può permettersi passi falsi.
Mister Mihajlovic, salvo colpi di scena, disporrà i suoi uomini con un 4-4-2 e sceglierà la formazione migliore a propria disposizione. L’unica illustre defezione dovrebbe essere rappresentata da Gianluigi Donnarumma, che dovrebbe riposare ed essere sostituito da Christian Abbiati. In difesa, da destra a sinistra, dovrebbero agire Mattia De Sciglio, Alex, Alessio Romagnoli e Luca Antonelli. In mediana, invece, dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Keisuke Honda, Juraj Kucka, Riccardo Montolivo e Jack Bonaventura. Infine, Boateng permettendo, il tandem d’attacco dovrebbe essere formato da M’Baye Niang e Carlos Bacca.
Dal canto suo, il Carpi dovrebbe schierarsi con un 3-5-2 che, con il trascorrere dei minuti, potrebbe scomporsi in un 4-4-2. In porta, dovrebbe esserci Belec, mentre i tre difensori centrali dovrebbero essere Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo. Sulle fasce, dovrebbero sfrecciare Letizia e Di Gaudio, mentre Pasciuti, Cofie e Bianco dovrebbero occupare la zona nevralgica del terreno di gioco. Là davanti, dovrebbero giocare Lollo e Lasagna.
Milan (4-4-2): Abbiati; De Sciglio, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.
Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Carpi (4-4-2): Belec; Zaccardo, Romagnoli, Gagliolo; Letizia, Pasciuti, Cofie, Bianco, Di Gaudio; Lollo, Lasagna.
Allenatore: Fabrizio Castori.
This post was last modified on 13 Gennaio 2016 - 21:09