Il Milan vince e San Siro applaude. La squadra di Mihajlovic ha finalmente mostrato carattere e freddezza davanti alla porta avversaria conquistando tre punti importanti. Felice della prestazione di ieri contro la Fiorentina anche una delle bandiere storiche del club rossonero: Franco Baresi.
“Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio della squadra, il modo di stare in campo, a tratti soffrendo, ma sapendo colpire al momento giusto. Sono contento per Mihajlovic perché i risultati danno morale e serenità, armi fondamentali per continuare a fare bene”, le parole dell’ex capitano intervistato da Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport.
Dei due autori dei gol, Bacca e un ritrovato Boateng, Baresi ha aggiunto: “Grande gol di Bacca che sta dimostrando di avere grandi qualità, sapevamo fin dall’inizio che fosse uno in grado di vedere la porta come pochi. Il nostro calcio non è facile, ma lui dimostra ormai di sapersi muovere sempre nel modo giusto. Boateng lo conoscevamo, non è un pivello, è un veterano che ha voglie di mettersi in gioco: questo gol può dargli una spinta in più per fare una bella stagione qui”.
Ultimo pensiero per Romagnoli: “Sta crescendo piano piano, ha grandi qualità e ha un grande futuro davanti: ha fatto una grande prova“.
This post was last modified on 18 Gennaio 2016 - 19:29