Casin%C3%B2+Cerci%3A+divorzio+vicino+con+il+Milan%2C+come+il+s%C3%AC+al+Genoa.+Ma%26%238230%3B
spaziomilanit
/2016/01/cerci_milan_genoa/amp/

Casinò Cerci: divorzio vicino con il Milan, come il sì al Genoa. Ma…

Cerci-Milan, siamo al capolinea. Il rapporto reciproco sta davvero finendo nel peggiore dei modi: il distacco fra giocatore e società non è mai stato così netto e complicato.

La sua prestazione con il Bologna ha fatto infuriare i tifosi, che lo hanno attaccato (e insultato) pesantemente prima a San Siro e poi sui social (che Alessio ha chiuso). All’Epifania l’ex Torino ha toccato il fondo, l’inizio di un mini-periodo da incubo per lui: prima la non convocazione per la gara di Roma (decisa giovedì sera), poi la notte al Casinò di Campione d’Italia, conferma La Gazzetta dello Sport. L’attaccante ieri si è comunque presentato in orario a Milanello per allenarsi, quindi l’esclusione di Mihajlovic ha valenza tecnica e non punitiva. Insomma nessun provvedimento dall’alto.

Cerci adesso è ad un passo dall’addio. Nelle scorse, sempre secondo la Rosea, c’è stata un’accelerazione nella trattativa col Genoa: il 28enne sembra essersi deciso, ma s’è preso ancora del tempo per convincersi definitivamente. Svolta importante ma non decisiva, perché per chiudere l’affare serve ancora l’ok dell’Atletico Madrid.

This post was last modified on 9 Gennaio 2016 - 13:53

Share
Published by
redazione