Queste le dichiarazioni esclusive rilasciate oggi a Milan Channel da Davide Calabria, a Milanello.
Sul presente: “Il momento è positivo, arriviamo da due vittorie e speriamo di allungare il buon momento anche contro il Carpi. La squadra punta in alto e vuole arrivare nelle prime posizioni: non basta questa classifica, ci alleniamo ogni giorno per fare di più”.
Sul 4-4-2: “Ci ha dato più equilibrio, ha dato una mano nella vittoria contro la Samp e ci auguriamo ci possa portare altri punti”.
Sul calendario: “Non deve essere valutato. Il Carpi si difenderà molto, l’obiettivo è di segnare subito così la strada si farebbe in discesa. Sarà difficile fare gol”.
Su Mihajlovic: “Entrare a Milanello, quando ero in Primavera, è stato un sogno e adesso spero di rimanerci il più a lungo possibile. Mihajlovic ha avuto fiducia in me, visto anche la mia giovane età, magari nessuno ci credeva e invece lui mi ha dato la possibilità di dimostrare le mie doti e non voglio fermarmi”.
Sulla Nazionale: “In Under-21 sono stato convocato solo due volte, ma sono in anticipo. Mi gioco le mie chance, il gruppo è forte e puntiamo agli Europei. Magari a vincerli”.