Pastorello+%28ag.+FIFA%29%3A+%26%238220%3BBoateng+vuole+tornare+al+Milan.+El+Shaarrawy%3F+Ecco+quante+presenze+mancano+per+il+riscatto+del+Monaco%26%238221%3B
spaziomilanit
/2015/11/pastorello_agente_fifa_milan/amp/

Pastorello (ag. FIFA): “Boateng vuole tornare al Milan. El Shaarrawy? Ecco quante presenze mancano per il riscatto del Monaco”

Federico Pastorello, uno degli agenti più importanti e influenti del calciomercato, ha parlato del Milan e degli affari Boateng e El Shaarawy: “L’obiettivo di Prince è quello di tornare a vestire la maglia rossonera. Affronteremo il discorso con Galliani prima di gennaio, ma adesso è prematuro parlarne. Per il momento il ragazzo è sotto contratto con lo Schalke e non escludo possa rimanere fino a fine stagione con loro se non troviamo un accordo per la risoluzione. Il Faraone? Il riscatto è fissato a venti presenze, ormai siamo molto vicini. Il giocatore è molto contento, anche perché il Monaco è molto vicino al gruppetto di testa e la sensazione è che quest’anno possa lottare per vincere”, ha detto in esclusiva per calciomercato.com.

This post was last modified on 3 Novembre 2015 - 11:09

Share
Published by
redazione