Al margine del “Premio Facchetti”, Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus ha parlato della sfida di sabato contro il Milan: “Sarà una partita importante perché la differenza è di due punti e in questo momento dobbiamo cercare di ottenere il massimo in tutte le partite che disputiamo. Certo, può essere un test rilevante in termini di prestazione che la nostra squadra deve offrire. Siamo ancorain una fase interlocutoria, noi sappiamo che stiamo attraversando un momento di difficoltà”.
Su Allegri: “Sono eccessive le critiche nei suoi confronti, non dimentichiamoci che è arrivato in un momento difficile, ereditando un testimone importante, e ha vinto uno Scudetto, una Coppa Italia ed è arrivato in finale di Champions. Questo è un anno di difficoltà, il compito della società è supportarlo nel migliore dei modi. Lo stiamo facendo e auspichiamo di venire fuori da queste difficoltà”.
E ancora: “Il dibattito interno è un aspetto positivo, sul banco degli imputati non credo ci siano solo i giovani. Tutti devono rispondere a una maggiore applicazione. Non significa che ci sia un gruppo disunito. Quelle di Buffon sono tutte considerazioni positive e sensate”.
This post was last modified on 16 Novembre 2015 - 13:35