Dal nostro inviato, Vito Angelé
Oggi a Milanello insieme a Mihajlovic, nella conferenza stampa di vigilia prima di Milan-Crotone di Coppa Italia, sono presenti anche Abbiati e Mexes. Queste le loro parole.
LA CONFERENZA IN DIRETTA
13.55 – La conferenza è terminata.
– Abbiati in coro: “Ha portato più intensità negli allenamenti e non guarda in faccia a nessuno. Se uno si chiama Abbiati o Donnarumma, non importa, gioca chi merita. E’ questa è una cosa fondamentale. Mi è piaciuto molto le esultanze di sabato con la panchina, è un segno che siamo un grande gruppo“.
– Mexes su Mihajlovic: “Veniamo da due brutte stagioni, e adesso abbiamo trovato la persona giusta e dobbiamo continuare così. Dobbiamo lavorare così, ha portato serenità”.
– Abbiati su Donarumma e se stesso: “Avete visto tutti le qualità che ha. Ha grandi margini di miglioramento ed è un ragazzo con la testa sulle spalle ed è eccezionale. Deve solo pensare a questo lavoro e farlo al meglio. In pochi hanno queste doti a 16 anni. Il Signore ha guardato giù e gli ha detto ‘Tu devi fare il portiere’. Mio futuro? Io sto bene, non ho ancora saltato un allenamento. A fine stagione vedremo“.
– Mexes su Niang: “M’Baye ha grandi qualità ed è giovane. Deve mettersi a disposizione della squadra, dipende da lui. Con il tempo prenderà sempre più professionalità. E’ importante che capisca che può diventare fondamentale per la nostra squadra“.
– Abbiati sulla vittoria della Coppa Italia: “E’ bello vincerla, come tutti i trofei. Bisogna dargli la giusta importanza, a maggior ragione avendo solo due competizioni“”.
– Mexes in coro: “Dobbiamo dare continuità ai risultati“.
– Abbiati sulla gara: “E’ importante non sottovalutare l’avversario, stanno dando continuità ai loro risultati, è importante entrare con lo spirito giusto“.
13.25 – Inizia la conferenza.
This post was last modified on 30 Novembre 2015 - 14:03