M’Baye Niang ha scelto di rispondere dal suo profilo Twitter ad alcune curiosità dei tifosi. Ma soprattutto ha voluto, con video-risposte, specificare la sua attuale condizione fisica: “Sto facendo riabilitazione, il programma sta andando molto bene. Spero di tornare nelle prossime settimane“. Poi sul Milan e Mihajlovic: “Crediamo nel terzo posto, siamo tutti uniti per dimostrare il vero valore del Milan. Io ci credo, come tutta la squadra e la società. Ci sono grandi giocatori al Milan, sono felice di giocare con loro.Prima che arrivasse al Milan, conoscevamo tutti Mihajlovic, l’avevamo visto alla Sampdoria. Vedrete quello che riuscirà a fare la squadra in questa stagione, sarà grande“. Sul ruolo in campo: “Mi piace giocare centravanti, ma anche esterno di sinistra come ho fatto qualche volta a Genova”.
Quindi una promessa d’amore ai colori rossoneri: “Sono molto orgoglioso di indossare la maglia del Milan, perché è un grande club. Voglio entrare a fare parte della sua storia e sono fiero di essere qui”.
Curiosità a random: “Sono nato a Parigi, da piccolo tifavo Psg, ma mi piaceva il Milan di Shevchenko e Maldini, li vedevo spesso“. E ancora: “Nella squadra parlo con tutti, ma sono affezionato soprattutto a Balotelli, Menez e Mexes“. Musica: “Sento un po’ tutto, ma soprattutto quella francese e quella americana“. Altri sport: “Guardo il tennis e il basket”.
This post was last modified on 14 Ottobre 2015 - 22:44