La questione stadio tiene banco in casa Milan. Dopo le parole di Silvio Berlusconi, per il quale “Prevale l’affetto per San Siro. Sta diventando molto più bello e più moderno per ospitare la finale di Champions”. Anche lo storico centrocampista rossonero, Giovanni Lodetti “appoggia” il sentimento presidenziale: “Anch’io resto a favore di San Siro perché per me è un simbolo, lì ho giocato per dieci anni. Sarebbe stato certamente bello comunque poter realizzare il progetto per un nuovo impianto anche perché abbiamo visto cosa significhi lo stadio per la Juve: porta entusiasmo, è sempre pieno. Ma se non è possibile realizzarlo va benissimo San Siro”, ha dichiarato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com .
Riguardo un ridimensionamento della posizione di Barbara Berlusconi, da sempre favorevole al progetto Portello: “Non so cosa sia effettivamente successo. Ripeto, probabilmente non era possibile farlo”.
Riguardo il Milan nel derby: “Buono. Ancora ci sono alcune lacune a metà campo ma Montolivo mi è piaciuto. E secondo me può giocare insieme a De Jong”.
Infine, su Balotelli: “Deve fare la seconda punta, non il trequartista. Il modulo può essere il 4-3-1-2, Bonaventura può essere impiegato dietro alle punte”.