Queste le dichiarazioni rilasciate da Maurizio Ganz, a Tuttomercatoweb.com, in merito al derby andato in scena ieri sera: “Ho visto finalmente un derby con due squadre intenzionate a prendere i tre punti. Gli ultimi erano stati noiosi, ho visto due squadre che si sono scontrate per vincere, si è vista intensità e determinazione. Forse qualche imprecisione davanti, ma da entrambe le parti“.
Su Balotelli: “Non me lo aspettavo che facesse così bene: è entrato nel modo giusto, sarà importante per il Milan come quando ha giocato in passato. Se vedete presenze e gol, ha fatto bene anche prima. Deve solo trovare quell’equilibrio mai avuto sinora. Gli manca la continuità del campione“. Sulle parole di Felipe Melo: “Ha menato un po’ tutti, non solo Balotelli… Forse, non è stata una battuta ,ma uno così va fermato chiaramente nella legalità. Se lo lasci giocare, però, ti fa male“. Su Perisic: “Prima gara, non è entrato in partita ma sarà importante per l’Inter. Non è semplice arrivare in Italia e incidere subito. Non è il campionato più bello ma tatticamente è il più difficile. In Germania c’è più spazio che qui da noi“.
Sul migliore in campo: “Guarin, al di là del gol. Si è visto un giocatore che può far cadere l’ago della bilancia dalla parte dell’Inter“. Sullo sviluppo del campionato: “Inter, Milan, Lazio, Roma, Fiorentina, Juventus, Napoli. Sono tutte squadre di grande valore: come non mai c’è un equilibrio enorme. L’Inter ha una continuità da Scudetto ma possono vincere tutte, davvero“. Sul momento che sta attraversando suo figlio, Simone: “Purtroppo ,sta soffrendo di questo infortunio, non riusciamo a venirne a capo. Ha sentito pizzicare il menisco, è da capire se sia un’infiammazione o se ci sia altro. Ha saltato due gare, salterà la terza. Ha grandi qualità, sono curioso di vederlo in B perché farà grandi cose“.
This post was last modified on 14 Settembre 2015 - 19:18