Dai nostri inviati a Milanello: Daniele Mariani, Daniele Buonamici e Valentina Folco
Finalmente si riparte. Nasce il nuovo Milan targato Sinisa Mihajlovic e, dopo la presentazione di stamattina a Casa Milan, adesso si inizia a lavorare sul campo. Anche Milanello riapre le porte in una giornata rossonera da vivere ogni ora insieme a noi.
IL RADUNO A MILANELLO IN DIRETTA
20.15 – Comunicazione importante per i tifosi: il Milan si allena domani mattina alle 10.00 non sul campo esterno, mentre l’allenamento di domenica mattina sarà sempre alle 10.00 ma sul campo esterno e quindi visibile ai Milanisti che saranno presenti nel Centro sportivo rossonero. (Fonte: AcMilan.com)
19.45 – Allenamento terminato, dopo oltre un’ora di esercizi intensi agli ordini di Mihajlovic. Poi un momento di svago con sessioni di foto e autografi coi tifosi presenti.
19.00 – Fase di possesso palla, il Milan di Mihajlovic continua a lavorare.
18.30 – In questo momento la squadra si sta esercitando con un torello, non partecipano Montolivo, Menez, Antonelli (reduci da infortunio).
18.20 – Primi esercizi in gruppo per la squadra, che si sta allenando sotto l’occhio vigile di Sinisa Mihajlovic.
18.15 – La squadra rossonera è scesa sul campo esterno in questi minuti per svolgere il primo allenamento stagionale. La seduta è iniziata con una fase di riscaldamento ed esercizi sul posto.
Mister Mihajlovic è stato accolto da un grande applauso dai circa 500 tifosi presenti a Milanello. (Fonte: AcMilan.com)
18.10 – Via al primo allenamento della stagione. I giocatori sono scesi in campo.
18.00 – I tifosi, accorsi a Milanello per l’inizio della stagione, mostrano uno striscione per Mihajilovic: “Benvenuto Sinisa”
17.50 – A Milanello è tutto pronto per l’inizio del primo allenamento.
17.00 – Queste le dichiarazioni rilasciate a Milan Channel dal presidente Silvio Berlusconi, poco prima di lasciare nel pomeriggio di oggi il Centro sportivo rossonero. “Prima impressione? Tutto bene, tutti i giocatori hanno tanta voglia di fare. Mihajlovic persona molto seria, a posto e molto intelligente. Credo sia stato una scelta opportuna. I tifosi vogliono Ibra? Se arriva, lo voglio anch’io”. (Fonte: AcMilan.com)
15.40 – Silvio Berlusconi ha lasciato Milanello.
13.35 – Silvio Berlusconi è arrivato a Milanello. Adesso pranzo con la squadra, Galliani e Mihajlovic e poi partirà ufficialmente anche sul campp la nuova stagione del Milan.
13.15 – Mihajlovic ha deciso che durante la prossima settimana, ogni giorno un allenamento dei due previsti (mattina e pomeriggio) sarà aperto ai tifosi
12.40 – Hanno appena varcato il cancello di Milanello nella stessa auto Sinisa Mihajlovic e Adriano Galliani. I tifosi applaudono il tecnico e gridano a Galliani: “Portaci Ibra”.
12.05 – E’ la volta di Nigel De Jong e Christian Abbiati
11.45 – Secondo quanto riportano i nostri inviati, potrebbe arrivare anche Silvio Berlusconi a Milanello
11.40 – Arrivati anche Suso (nella foto), Agazzi e Nocerino
11.35 – Arrivano a Milanello anche Paletta e i giovani Mastour e Cutrone
11.30 – E’ arrivato a Milanello anche il direttore organizzativo del Milan, Umberto Gandini
11.25 – E’ la volta di Gabriel e Cerci
11.20 – Varcano i cancelli di Milanello anche Zaccardo, Menez, Niang e Albertazzi
11.10 – Arrivano i primi giocatori nel Centro Sportivo rossonero: si tratta di Abate, Diego Lopez e Montolivo