Queste le dichiarazioni rilasciate da Mattia Destro, dopo Milan-Roma
MEDIASET PREMIUM
“Ci tenevamo a far bene, davanti al nostro pubblico. A Napoli, eravamo stati sfortunati, oggi volevamo fare bene. Noi cerchiamo di giocarcela domenica dopo domenica. Il futuro? Aspettiamo tutti la fine dell’anno, cercando di fare i più gol possibili. Se è determinante la presenza o meno di Garcia per tornare alla Roma? Sono domande a cui non posso rispondere“.
SKY SPORT
“La rete di oggi è importante, era tanto che non segnavo e quando non segno è difficile andare avanti. Vogliamo finire il campionato nel migliore dei modi, dobbiamo dare il massimo domenica dopo domenica. Dobbiamo lavorare tutti sempre di più e migliorare i meccanismi allenamento dopo allenamento. Futuro? Non so, dobbiamo aspettare la fine della stagione, io cerco sempre di fare gol, per me quello è l’importante”.
MILAN CHANNEL
“Ci tenevamo a far bene davanti al nostro pubblico, siamo contenti per la vittoria. Per noi era importante fare una bella gara e ci siamo riusciti. L’abbiamo preparata bene come le prepariamo sempre, forse oggi siamo riusciti a mettere in campo quello che facciamo in settimana. Dobbiamo vincerle tutte e tre adesso, ci teniamo perché non ci piace perdere, e sicuramente scenderemo in campo per ottenere il massimo. Continuità è la parola fondamentale, dobbiamo fare un filotto di vittorie”.
This post was last modified on 9 Maggio 2015 - 23:23