SM+RELIVE%2F+Inzaghi%3A+%26%238220%3BTante+cose+inventate+in+questi+giorni.+Domani+De+Sciglio+giocher%C3%A0+titolare%26%238221%3B
spaziomilanit
/2015/04/sm-live-inzaghi-tante-cose-inventate-in-questi-giorni-domani-de-sciglio-giochera-titolare/amp/

SM RELIVE/ Inzaghi: “Tante cose inventate in questi giorni. Domani De Sciglio giocherà titolare”

Mister Inzaghi, dopo la travagliata trasferta di Udine, oggi in occasione della conferenza pre Genoa, parlerà solo ai microfoni di Milan Channel. Secondo sempre quanto riporta l’autorevole canale ufficiale del Milan, la decisione di “alleggerire” gli impegni di oggi, sarebbe stata presa anche per l’assemblea degli azionisti, fissata proprio per questo pomeriggio.

LE PAROLE LIVE DI INZAGHI A MILAN CHANNEL:Sono state dette tante cose fasulle, non mi piace. Adesso basta parole, voglio una dimostrazione chiara sul campo. Abbiamo dimostrato di giocarcela con tutti quando ci mettiamo la voglia. Domani voglio vedere questo. Quando mettiamo intensità e convinzione alla fine facciamo sempre grandi partite. Devo dire che il Genoa ha una proprio impronta, cambiano tanti giocatori ma hanno una propria filosofia. All’andata potevamo andare in vantaggio con quell’occasione di Menez che poteva cambiare la partita. Penso che dopo la partita di Udine sia un grosso vantaggio poter riscattarci subito. Chiaramente avendo giocato sabato ci saranno sicuramente due, tre innesti. De Sciglio giocherà sicuramente, se Antonelli non recupererà giocherà a sinistra. Paletta non sarà disponibile. Adesso guardare la classifica e gli altri è difficile, dobbiamo pensare a noi stessi, anche se qualche speranza ce l’abbiamo. Siamo in ritiro per dimostrare che Udine sia stata una casualità. Mi sono arrabbiato proprio per questo, non abbiamo dimostrato cattiveria e voglia. Sono contento per Niang, è chiaro che pensavo che avesse bisogno di giocare con più frequenza, avevamo El Shaarawy e Menez in quel ruolo. Ma adesso pensiamo al Genoa. Forza Milan“.

This post was last modified on 28 Aprile 2015 - 14:29

Share
Published by
redazione