Queste le dichiarazioni del direttore commerciale AC Milan Jaap Kalma al Technogym Village a Castrocaro:
“E’ un momento importante per la storia del Milan, luce e ombra, così è il mondo del calcio. Il valore e il ritorno sull’investimento nel Milan è migliorato quest’anno rispetto agli scorsi anni. Da un lato l’atmosfera cambia da alta a bassa ma la fede non cambia mai, valori che creiamo insieme. Speriamo che la location scelta per lo stadio sia approvata, ma noi siamo comunque al lavoro. Lo stadio è centrale nei nostri progetti. Il cambio di proprietà è secondario, stiamo lavorando per sviluppare i rapporti con i nostri sponsor, non bisogna focalizzarsi su quello. Insieme ad Infront abbiamo sperimentato diverse cose dentro e fuori lo stadio, vogliamo offrire intrattenimento e valore al nostro pubblico. Abbiamo approntato un programma fitto di eventi per valorizzare Casa Milan nel corso di Expo 2015″.
(Fonte: acmilan.com)
This post was last modified on 23 Aprile 2015 - 13:52