SM VIDEO/ Mexes: “Siamo tutti colpevoli ed usciremo insieme da questa situazione”. Le sue parole a Sky, Premium e Milan Channel


GUARDA IL VIDEO DI SPAZIOMILAN.IT!

Dal nostro inviato a San Siro, Christian Pradelli

Queste le dichiarazioni rilasciate da Philippe Mexes, dopo Milan-Verona:

MEDIASET PREMIUM

Dopo la squalifica, ero felice di giocare. Peccato, nel secondo tempo, abbiamo fatto bene per quindici minuti poi abbiamo sofferto. Siamo consapevoli di aver sbagliato partita, era fatta, mancavano venticinque secondi: bastava vincere un duello aereo. Non basta, dobbiamo rialzare la testa e concentrarci sulla partita di Firenze. Serve reagire. Facile prendersela con il Mister, avrebbero potuto prendersela con noi. Usciremo insieme da questa situazione. Purtroppo, oggi è come una sconfitta, abbiamo commessi degli errori evitabili. E’ andata così, andiamo avanti e dimentichiamo. Siamo in emergenza, ci servono più punti possibili“.

SKY SPORT

Siamo tutti colpevoli, c’era grande delusione nello spogliatoio, sappiamo di aver gestito male il finale di partita. Ci manca fiducia e grinta per evitare gli errori come quello del loro secondo gol. La personalità non ci manca, ma possiamo essere più propositivi ed avere più coraggio, ma quando vivi un momento così difficile non è semplice. Bisogna crederci e rilassarci perché il calcio è comunque un gioco. So di aver sbagliato contro la Lazio e me ne sono assunto la responsabilità, ho la fiducia di compagni e tifosi ed oggi ho cercato di ripagarli”.

MILAN CHANNEL

“Stasera abbiamo perso due punti importantissimi. Ero contento di poter iniziare questa partita dopo quello che è successo a Roma. Ci tenevo a dare il massimo, ma non è bastato. Non posso accontentarmi. Siamo andati in confusione sul gol, con Bocchetti non ci siamo capiti bene: Nico Lopez è partito da solo e l’ha messa dentro. Dobbiamo pensare a Firenze e andare là per vincere. Andremo per tornare con i tre punti. Ci tenevo a fare vedere un’altra faccia di me dopo quello che ho fatto. Non posso accontentarmi di questa partita, che alla fine non conta niente”.

Gestione cookie