Dal nostro inviato in sala stampa a San Siro.
Le parole di Andrea Mandorlini dopo il pareggio del suo Verona acciuffato in extremis a San Siro: “Con l’Inter abbiamo vinto in rimonta con Nico Lopez, oggi lo stesso. Il Milan è sempre il Milan, una partita difficile e mai scontata. Ma credo abbiamo meritato questo pareggio, anche se per una decina di minuti abbiamo spesso di giocare e abbiamo rischiato molto. Tanto è dipeso dalla vittoria di Cagliari“.
Sugli avversari: “Il Milan corre per altri obiettivi, non è in un buonissimo momento è quindi c’è pressione, l’abbiamo avuta noi per altri obiettivi ma è comunque ancora molto lunga“.
Sul cambio di Hallfredsson: “Non lo sostituisco quasi mai, volevo alzare Tachtsidis che può essere ancora più aggressivo se alzato un po’. In quel momento dovevo cercare di giocarmi il tutto per tutto. Complimenti anche a Nico Lopez, che dimostra di poter far male sempre. E con oggi sono 5 gol“.
Sulla preparazione della gara: “Dal punto di vista psicologico stiamo bene, come ho già detto a Cagliari è stata una liberazione. L’abbiamo preparata per far punti e abbiamo raggiunto l’obiettivo“.
This post was last modified on 8 Marzo 2015 - 00:03