“Dobbiamo vincere ogni partita”. Così Alex ai microfoni di Milan Channel in quella che dovrebbe essere una settimana finalmente serena dalle parti di Milanello, dopo i tre punti conquistati col Cagliari e in vista del match contro il Palermo dopo la sosta. Nel mezzo l’amichevole con la Reggiana: “Domani è importante per i giocatori che non hanno giocato – ha spiegato il brasiliano -. E’ ottimo per prendere un buon ritmo e disputare una buona partita”.
E ancora: “E’ importante per il mister per provare qualcosa di differente. Ed è importante per noi per divertirci e giocare del buon calcio. E’ importante per il club e per tutti“. Poi sulla gara vinta sabato scorso: “Abbiamo creato molte opportunità per segnare rispetto alle altre partite. E’ stato un buon viatico in vista di Palermo in cui dobbiamo conquistare tre punti. Abbiamo due settimane per allenarci e per prepararci a quella partita. Sono sicuro che giocheremo una grande gara. E con anche un po’ di fortuna possiamo conquistare la vittoria. Un mio gol prima di fine stagione? Ci spero, magari già nella prossima partita…”.
Infine sulla Primavera e i nuovi talenti rossoneri: “Mastour è tanto tempo che è con noi. Anche Mastalli è un buon giocatore e ogni volta che viene con noi dà tutto sul campo. Ha anche le qualità per essere un professionista e essere importante per questo Milan”.