Queste le dichiarazioni rilasciate da Mattia Destro nel pre-partita di Milan-Empoli.
MILAN CHANNEL
“Vogliamo ottenere i tre punti che sono fondamentali per noi. Vogliamo giocare una buona partita. Per un attaccante è fondamentale un goal, vivo per quello. Voglio vincere e segnare. Mi sto trovando benissimo con tutti, anche con Menez. Come ho detto all’inizio ho trovato un gruppo compatto che vuole ottenere a tutti i costi l’Europa”.
MEDIASET PREMIUM
“La cosa più importante oggi è vincere, avere i tre punti. Domenica dopo domenica dobbiamo portare i punti a casa. Abbiamo provato molto questa settimana con grande impegno, bisogna mettere in campo i consigli del mister. Il presdeinte? C’era emozione, ci metteremo tutto l’imepegno per vittoria e punti“.
SKY SPORT
“In queste due settimane ho lavorato molto, per oggi siamo concentrati, dobbiamo ottenere i tre punti. La responsabilità non mi fa paura, perchè giustamente un attaccante deve fare gol e portare punti, sono sicuro oggi faremo una grande partita. Inizia un nuovo campionato per il Milan? Si, da oggi dobbiamo inziare a vincere, e vincere, e vincere. Dobbiasmo risalire, il Milan non può tenere questo posto in classifica. Il gol mi manca, voglio segnare ogni domenica, per me è importantissimo fare gol con continuità“.