Il grande tifoso rossonero Diego Abatantuono, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Milano&Lombardia, inserto della Gazzetta dello Sport, in merito alla vittoria dei rossoneri contro il Parma: “Per il Milan è stata la partita ideale per riscattarsi contro un Parma ingiustamente morituro. Si sono viste delle cose discrete, altre meno, con individualità in luce”.
“Menez e Cerci hanno mostrato il loro valore e alcune situazioni positive si sono create. Ma non mi esalto più di tanto, perché non ho visto una crescita sul piano del gioco: quando manca esperienza nella struttura del gioco, è tutto più difficile a maggior ragione se si continua a cambiare. Ma da milanista sono contento. Zaccardo era al posto giusto nel momento giusto, l’ho visto piuttosto in forma. Destro ha dimostrato quello che sapevamo, è un buon elemento. Menez? Non è il mio prototipo di giocatore, ma in questa squadra si esalta. E in pochi si accorgono di Honda, che fa molto per il collettivo”.
Termina il suo intervento parlando del mercato: “Il mercato? Ci sono persone che lavorano al Palermo, all’Udinese, al Chievo e vanno a cercare talenti in giro per il mondo. Io farei in primis l’investimento su queste persone, poi sull’allenatore, quindi sul settore giovanile e infine sui grandi campioni“.
This post was last modified on 3 Febbraio 2015 - 00:44