Secondo indiscrezioni riportate da Lance!Net, il Milan avrebbe presentato la seconda offerta ufficiale per Éverton Ribeiro. Il centrocampista del Cruzeiro, eletto miglior giocatore del campionato brasiliano nel 2013 e nel 2014, piacerebbe molto a Filippo Inzaghi e alla società di Via Aldo Rossi che potrebbe fare follie per comprarlo.
La prima proposta presentata ai brasiliani, pari a 8 milioni di euro, era stata reputata poco interessante dalla società di Belo Horizonte. Il Milan avrebbe quindi rilanciato a 10 milioni di euro per ottenere l’intero cartellino del giocatore, mentre il Cruzeiro ne chiederebbe circa 17. La concorrenza però non manca e mezzo mondo inseguirebbe il venticinquenne.
Sempre secondo il portale brasiliano, per Ribeiro sarebbero arrivate offerte dalla Cina, dall’Ucraina, dal Monaco e soprattutto dall’Al-Ahli. La squadra degli Emirati Arabi Uniti avrebbe offerto 9 milioni di euro per acquistare solo il 60% del cartellino in mano al Cruzeiro. Al momento quindi resterebbe in vantaggio sulle altre pretendenti.
This post was last modified on 25 Gennaio 2015 - 18:27