L’ex difensore centrale rossonero Alessandro Nesta, come riporta il sito ufficiale del Milan, si trova a Veronello per affrontare la quarta settimana del corso Master per l’abilitazione a diventare allenatori professionisti di Prima categoria-UEFA Pro.
Inoltre, ai microfoni di Sky Sport 24, lo storico numero tredici del Diavolo ha così parlato dell’attuale situazione rossonera: “Inzaghi sta facendo bene. E’ la squadra che, in questi anni, alterna un po’ i risultati. Il momento è un po’ così, non è questione di chi allena. In ogni caso, Pippo sta facendo un buon lavoro“.
Poi, al canale ufficiale del Chievo, Nesta ha ammesso di avere intenzione di allenare: “Voglio provare a fare l’allenatore. Bisogna passare di qua, per il patentino, vediamo“. Sugli aspetti fondamentali riguardanti la fase difensiva: “L’importante è che tutti difendano, non solo chi sta dietro. Tutti devono partecipare alla difesa. I grandi risultati si ottengono difendendo in undici e attaccando in undici“. Infine, su Paloschi: “Deve fare più gol. Mi ricordo il suo esordio dove, col Milan, fece subito gol al Siena. Deve fare di più, uno così può arrivare a quindici reti stagionali“.
This post was last modified on 14 Gennaio 2015 - 18:24