Nella serata di ieri vi avevamo proposto un’anteprima delle parole del presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo al portale tuttomercatoweb.com. Il numero uno biancorosso ha poi approfondito la questione Cerci-Torres ed il rapporto tra Milan ed Atletico Madrid: “Siamo felici di aver riportato Fernando a casa, lo abbiamo preso quando era un ragazzino, ora è tornato da uomo. Male in Italia? Non so perché. Ma io sono felice, perché Fernando è tornato da noi. Conta solo questo“.
Parole al miele anche per Cerci: “È un grande giocatore e posso dire che Alessio è una persona fantastica. È andato al Milan per un anno e mezzo, poi tornerà da noi. Scontri con l’Inter? Solo normali dinamiche di mercato. Con l’Inter avevamo e abbiamo un rapporto fantastico“.
La chiusura è su Andrea Berta, ds italiano dei Colchoneros, ambito anche dal Milan: “E’ un dirigente fantastico. Per noi essere amici del Milan è una cosa positiva, abbiamo un buon rapporto con i rossoneri. Ma Berta è un nostro dirigente e ce lo teniamo stretto“.
This post was last modified on 3 Gennaio 2015 - 11:22