Un gol decisivo per eliminare il Sassuolo in Coppa Italia prima dell’addio. Pazzini alla Juventus a gennaio: si può. E’ clamoroso lo scoop scoperto stamane da La Gazzetta dello Sport, prodotto di una trattativa ancora inesistente ma già ricca di buone basi.
I bianconeri studiano l’affare, appeso ad un giro di cessioni da capogiro. Pazzini arriverebbe a Torino per colmare l’addio di Giovinco (e Storari), verso la Fiorentina nel possibile scambio con Neto. La stessa Viola a sua volta sta ragionando a sorpresa se privarsi o meno di Gomez, direzione Roma forse in prestito. E così i giallorossi si libererebbero senza grandi problemi del dilemma-Destro. Per il giovane bomber, sempre secondo la Rosea e grazie agli incontri dei giorni scorsi, esiste un sostanziale via libera a favore del Diavolo che propende verso un’acquisizione parziale con diritto di riscatto fissato in estate, ma al momento Galliani è costretto solo a guardare l’evoluzione di questo “poker d’assi” in attacco, in cui il Milan gioca un ruolo da protagonista.
Pazzini (in scadenza di contratto a giugno 2015) fino adesso ha difeso e onorato la maglia rossonera, me non è da escludere un colpo di scena di fronte al richiamo della Juve, non una squadra a caso: lì ritroverebbe un estimatore di fiducia come Allegri più Marotta e Paratici, suoi dirigenti ai tempi della Sampdoria. E avrebbe tutte le carte in regola per giocare la Champions. Tre settimane al gong finale di mercato, il bello deve ancora venire…
This post was last modified on 14 Gennaio 2015 - 13:25