Rizzato+%28ag.+Pasqual%29%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3Binteresse+del+Milan%3F+A+giugno+valuteremo+tutto%26%238221%3B
spaziomilanit
/2014/12/mercato_milan_pasqual_fascia/amp/

Rizzato (ag. Pasqual): “L’interesse del Milan? A giugno valuteremo tutto”

A pochi giorni dall’apertura del mercato invernale, il Milan continua a sondare il mercato alla ricerca di un terzino sinistro, a maggior ragione dopo che, come vi abbiamo raccontato in mattinata, Armero pare essere diventato un serio obiettivo del Genoa. Senza dubbio il nome più caldo per la mancina continua ad essere quello di Manuel Pasqual, capitano della Fiorentina in scadenza con i Viola e relegato molto spesso in panchina in questa prima parte di campionato, con Alonso e Vargas che gli sono davanti nelle gerarchie di Montella. Considerando che le alternative Coentrao e Vangioni sono molto onerose, secondo il quotidiano torinese, la pista che porta all’ex Arezzo è decisamente quella più percorribile.

L’agente del terzino, Gastone Rizzato, ha parlato di questo a calciomercato.com: “Al di là delle clausole presenti sul suo attuale contratto, il rapporto che esiste fra Pasqual, Firenze e la Fiorentina va ben oltre le cifre scritte su carta. Sappiamo bene come la dirigenza lo tenga molto in considerazione e sono convinto che se non si fosse fatto male in Nazionale avrebbe giocato molto in questa fase della stagione“.

Sull’interesse del Milan, Rizzato glissa: “Siamo vicini all’apertura del mercato ed è normale che girino voci attorno a Pasqual ma per ora nè il Milan, nè la Roma, nè la stessa Fiorentina mi hanno contattato. Noi non abbiamo fretta di rinnovare, nè a questo punto ce l’ha la Fiorentina. Passaggio al Milan in estate? Se da qui alla fine della stagione non dovesse arrivare nessuna proposta dalla Fiorentina o se il rapporto con il club dovesse incrinarsi allora a giugno valuteremo le possibilità che ci verranno proposte“.

This post was last modified on 24 Dicembre 2014 - 11:53

Share
Published by
redazione