Pochi i dubbi di formazione per mister Filippo Inzaghi a meno di dieci ore dal match contro il Palermo. La Gazzetta Sportiva in edicola quest’oggi fa il punto sugli undici che scenderanno in campo contro i ragazzi di Iachini. In porta tornerà Diego Lopez, in attacco Menez si riprende il posto da titolare sulla sinistra a scapito di El Shaarawy e comporrà il tridente con l’inamovibile Honda ed il voglioso di riscatto Torres. E’ a centrocampo ed in difesa che ci sono i due ballottaggi per SuperPippo.
Nel reparto mediano, stante la squalifica di Muntari ed l’infortunio di Bonaventura, largo ai giovani, con Saponara e Van Ginkel che battaglieranno per un posto accanto a Poli e De Jong. Per la rosea, è decisamente favorito l’ex Empoli.
E’ tuttavia in difesa che ci potrebbe essere la sorpresa maggiore: quello che sembra, infatti, il quartetto inamovibile, Abate-Rami-Alex-De Sciglio, potrebbe essere “sciolto” da Pablo Amero. Inzaghi, infatti, sta pensando di dare una chance al colombiano, praticamente mai visto in questa stagione. A fargli posto dovrebbe essere Mattia De Sciglio, non brillantissimo in questo inizio di stagione.
This post was last modified on 2 Novembre 2014 - 11:18