Simone+Zaza%3A+%26%238220%3BDifficile+riprendersi+dopo+sette+gol+subiti.+Milan+o+Juve%3F+No%2C+tifo%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziomilanit
/2014/10/zaza_sassuolo_roma_juventus/amp/

Simone Zaza: “Difficile riprendersi dopo sette gol subiti. Milan o Juve? No, tifo…”

Simone Zaza  è senza dubbio l’attaccante italiano del momento. Negli ultimi due mesi il suo rendimento è migliorato culminando nelle presenze da titolare nella nuova Nazionale di Antonio Conte.

Alla trasmissione “Un giorno da Pecora” del canale radiofonico Radio Rai2 è stato contattato proprio lui, manifestando il suo pensiero dopo la cocente sconfitta della Roma contro il Bayern: “Non è una cosa bella, io ci sono passato due volte contro l’Inter (subire 7 reti, ndr) ed è difficile riprendersi. Cosa fa un giocatore quando si rende conto di una sconfitta così sonora? Purtroppo nulla”.

Sulla tanto chiacchierata squadra tifata dal ragazzo, il diretto interessato risponde così: “Se sono tifoso di Milan o Juventus? Io tifo solo per il Metaponto, la squadra della mia città”. Zaza conclude: “Il gol contro la Juve? Me lo ricordo vagamente. Da piccolo non tenevo per nessuna squadra, facevo arti marziali, mi sono accorto tardi del pallone”.

 

This post was last modified on 22 Ottobre 2014 - 21:38

Share
Published by
redazione