“E’ meglio essere stranieri per giocare nel Psg. E soprattutto curare la comunicazione. Lucas è lì da due anni, ha segnato meno di me, ma è costato più caro ed è brasiliano. Io invece sono francese e parigino, non ho né un account Twitter né Instagram per postare belle foto o messaggi”. Queste la frecciata lanciata circa un mese fa da Menez a “France Football” per spiegare l’addio non proprio sereno al club parigino.
Il suo ex compagno brasiliano Lucas non ha voluto alimentare le polemiche e a “Telefoot” ha commentato così: “E’ una sua opinione e la rispetto. Jeremy è un grande giocatore, gli auguro il meglio al Milan e di segnare tanti gol. Può dire quello che vuole, la verità è che da compagni abbiamo avuto un buon rapporto”.
Il numero 7 rossonero non ha peli sulla lingua e il suo carisma lo evidenzia anche nelle dichiarazioni. Nessun rancore, nessuna rabbia, forse solo la voglia di dimostrare che lo sceicco e Laurent Blanc si sono privati di un grandissimo talento in maniera troppo frettolosa. Inzaghi e tutti i milanisti ringraziano.
This post was last modified on 20 Ottobre 2014 - 22:12