Subito dopo il triplice fischio dell’arbitro Valeri i colleghi delle pay tv hanno intercettato Stephan El Shaarawy. Ecco le parole del Faraone dopo la vittoria di Verona
MEDIASET PREMIUM
“Abbiamo vinto una partita difficile su un campo ostico, siamo molto contenti. Sento la fiducia del mister e questo mi fa molto piacere, il resto dovrò farlo io allenandomi al massimo tutti i giorni. Ero un po’ arrabbiato perché in qualche circostanza potevo far meglio, volevo segnare ma la vittoria della squadra mi rende felice. Stiamo vedendo un bel Milan, dobbiamo solo dare continuità a questi risultati“.
SKY SPORT
“E’ stata una vittoria fondamentale per noi su un campo molto difficile. Abbiamo fatto una grande partita, mostrando grande spirito di gruppo. Al momento del cambio ero un pò arrabbiato con me stesso perchè volevo segnare, ma non ci sono riuscito. Sono comunque contento della prestazione, dell’assist ad Honda e soprattutto della vittoria. Abbiamo grossi margini di miglioramento, siamo un gruppo in cui tutti possono essere titolari, ora dobbiamo continuare su questa strada, io per primo, e voglio dare il massimo sin dagli allenamenti“.
MILAN CHANNEL
“Ci serviva un gol in quel momento perché loro spingevano. E’ stata una partita difficile, lo sapevamo, ma abbiamo fatto una grande gara e siamo molto contenti. Quando Essien andava a pressare io dovevo tornare un po’ vicino a Muntari ma in qualche occasione dovevo fare meglio. Sono uscito un po’ arrabbiato proprio perché potevo fare meglio in qualche occasione. Quando un giocatore non gioca è normale che ci sia un po’ di arrabbiatura. Oggi comunque l’importante era la vittoria. Con Inzaghi ho un buonissimo rapporto, lui ha molta fiducia in me e io cerco sempre di ripagargliela. Ora pensiamo alla partita con la Fiorentina”.