Queste le parole di Cristian Zapata al termine di Milan-Juve:
MILAN CHANNEL
“Ci siamo difesi troppo bassi, abbiamo fatto giocare troppo la palla alla Juve, e con la loro qualità prima o poi ti fanno gol, come è capitato. E’ stata una partita difficile, volevamo fare di più, essere più coraggiosi, attaccare di più e non siamo riusciti a farlo. Siamo un po’ tristi per questo ma dobbiamo pensare che siamo alla terza partita e pensare già a martedì. Ci siamo dati coraggio, mancano tante partite, bisogna guardare avanti, sicuramente oggi non abbiamo fatto quello che dovevamo fare riguardo al gioco. Rami? Con lui ci capiamo bene ed è importante”.
SKY
“Abbiamo giocato troppo bassi, la Juve ha attaccato tutta la partita e prima poi una squadra del genere un gol te lo fa, avremmo dovuto ripartire di più ma non siamo riusciti e quindi la Juve è stata brava ho tanta voglia di fare bene quest’anno, mi sento bene mi piace giocare alto, voglio spingere i centrocampisti in avanti, sono veloce e non ho paura dell’uno contro uno quindi non ho bisogno di avere molta copertura”.
PREMIUM
“Abbiamo pensato solo a difendere e noi abbiamo giocato troppo bassi. Forse c’è stato un po’ di timore, ma giocando in casa dovevamo fare una partita diversa”.
This post was last modified on 21 Settembre 2014 - 00:21