Il team manager dell’Ajax, David Endt, è stato interpellato da ilsussidiario.net riguardo il nuovo acquisto del Milan, Marko van Ginkel. Grande esperto di calcio olandese, Endt, ha espresso un parere positivo riguardo la scelta dei rossoneri: “Il Milan ha fatto benissimo a puntare su questo ragazzo e il giocatore ha finalmente accettato la destinazione. E’ stato un bene per tutti“.
Endt poi spiega le caratteristiche tecniche del prodotto del Chelsea: “E’ un centrocampista che può giocare come mediano davanti alla difesa ma per me sarebbe meglio se giocasse qualche metro più avanti. Sarebbe perfetto in quel ruolo. E’ molto tecnico e poi potrebbe inserirsi per tentare il gol, è una caratteristica del giocatore ex Chelsea. Nel Milan tra l’altro potrà trovare continuità di prestazioni ed i suoi infortuni del passato non saranno un problema“.
Il team manager dell’Ajax, infine, dice la sua anche riguardo l’altro acquisto rossonero proveniente dal Chelsea, Fernando Torres: “E’ un grande centravanti, se troverà gli stimoli giusti e soprattutto un ambiente che avrà pienamente fiducia in lui potrà dare molto alla causa del Milan“.
This post was last modified on 3 Settembre 2014 - 19:03