I DETTAGLI IN TEMPO REALE
21.00 – Bryan Cristante è da poco arrivato a Lisbona, a breve firmerà il suo contratto quinquennale con il Benfica.
17.30 – Come riporta Sky Sport24, Bryan Cristante e il suo agente Giuseppe Riso sono partiti da Linate, solo andata direzione Portogallo.
16.40 – Cristante, addio. Secondo quanto riporta il sito di A Bola Bryan è atteso in Portogallo in serata. Poi le visite mediche e la firma sul contratto.
16.30 – Incominciano a trapelare le prime cifre dell’operazione Cristante: 6 milioni al Milan e un contratto quinquennale per il giovane centrocampista.
16.00 – Intervistato da Milan Channel, Adriano Galliani si è espresso su queste ultime ore di calciomercato: “Il mercato chiude alle 23, vediamo…”
15.00 – Bryan Cristante saluta il Milan, nel futuro c’e il Benfica. Le due società hanno raggiunto l’accordo, trasferimento a titolo definitivo per 6 milioni di euro. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)
14.45 – Un nuovo assalto, dopo l’avvicinamento di qualche settimana fa. Il Benfica torna su Bryan Cristante, un giovane che interessa molto in Portogallo. Con l’arrivo di Van Ginkel a Milano, si aprono le porte per una possibile cessione. Il Benfica lo sta trattando in questi minuti a titolo definitivo, non più per il prestito. Trattativa in stato avanzato, i portoghesi vogliono chiudere. Cristante, un futuro da scrivere. Forse, in Portogallo. (Fonte: Gianlucadimarzio.com)