Dal nostro inviato a Milanello, Piermaurizio Di Rienzo
La visita più attesa, dopo tanti mesi di assenza, a Milanello ecco il presidente Berlusconi. È la prima volta che il numero uno rossonero incontro Inzaghi nel centro sportivo di Carnago, tanti poi i volti nuovi (Diego Lopez, Armero, Menez, Alex) che andrà a conoscere. Nel giorno dell’addio a Mario Balotelli, riecco la carica presidenziale.
LA DIRETTA
17.30 – Dopo aver tenuto un discorso motivazionale ad Inzaghi e ai suoi giocatori il presidente è pronto a ripartire: nessuna dichiarazione rilasciata ai giornalisti presenti al centro sportivo.
15.50 – Il presidente Berlusconi, Mister Inzaghi e la squadra si trovano nella Sala del camino di Milanello. Dopo aver salutato uno ad uno tutti i giocatori, Silvio Berlusconi sta rivolgendo ora il suo discorso al gruppo. (Fonte: AcMilan.com)
15.15 – Stanno incominciando ad arrivare al centro sportivo i giocatori convocati per il Trofeo Tim.
14.40 – Mentre Berlusconi è a colloquio con la squadra fuori da Milanello è arrivato Paolo Maldini, ma solo per accompagnare il figlio Christian al Centro Sportivo rossonero. Subito dopo è ripartito senza nemmeno scendere dalla sua Range Rover.
14.35 – Il patron rossonero è a pranzo con Inzaghi.
14.25 – Il presidente Silvio Berlusconi è stato accolto da mister Filippo Inzaghi e insieme hanno raggiunto la club house del Centro Sportivo Rossonero. (Fonte: AcMilan.com)
14.15 – L’elicottero del presidente è atterrato a Milanello. Questa è la prima visita di Berlusconi alla squadra da quando Filippo Inzaghi è allenatore.
14.10 – Qualche tifoso è presente a Milanello per accogliere l’arrivo di Silvio Berlusconi. Il patron rossonero dovrebbe arrivare entro le 14.30 con l’elicottero, SpazioMilan.it è presente e seguirà l’evento minuto per minuto.