L’agente Fifa Riccarso Svanera ha commentato. in esclusiva a Ilsussidiario.net questa fase molto delicata del calciomercato rossonero. Sulla cessione di Mario Balotelli: “Credo che per Balotelli ci siano due strade. La prima porta alla conferma al Milan anche nella prossima stagione, la seconda porta alla Juventus. Il piano di Raiola, agente del giocatore, è quello di portare SuperMario al club bianconero dove si trova Nedved, ex giocatore gestito da Raiola e oggi dirigente della Juventus“.
Invece sul futuro di Alessandro Matri: “Matri è un calciatore che piace molto al Genoa e il Milan potrebbe strappare il giovane portiere Perin visto che i rossoneri hanno sempre il problema legato al portiere“. I rossoneri sono anche in pressing per l’attaccante del Torino, Alessio Cerci: “È un giocatore che piace molto al Milan e ad Inzaghi. E credo che l’affare possa andare in porto. Ma non sarà facile per i rossoneri”.
Infine un commento sul mercato e sull’imminente arrivo di Vrsaljko: “I rossoneri hanno bisogno di diversi giocatori di qualità a centrocampo, anche perché mancherà Montolivo, uno dei giocatori più qualitativi del Milan. Vrsaljko? È un giocatore importante e piace molto a Inzaghi, tecnico che vorrebbe giocare con un 4-3-3“.