Ormai circolano da qualche mese le voci che vedrebbero Barbara Berlusconi impegnata nel progetto della costruzione di un nuovo stadio per il Milan. L’idea è la stessa applicata con Casa Milan, ossia quella di avvicinare i tifosi rossoneri alla squadra e nello stesso tempo garantire maggiori introiti per il club.
I dirigenti rossoneri sarebbero in continuo contatto con L’Arexpo, la società che possiede i terreni dove si svolgerà l’Expo 2015, che insiste per convincere il Milan a costruire il nuovo stadio proprio nell’area che andrà dismessa dopo l’esposizione mondiale. Se la dirigenza del Diavolo si lascerà convincere, i lavori di costruzione dell’impianto potrebbero partire nel 2016, quando i padiglioni saranno demoliti.
A quel punto partirebbe anche la caccia ai nuovi sponsor che dovrebbero essere attirati dall’ambizioso progetto di Barbara Berlusconi. L’intera operazione dovrebbe costare intorno ai 250 milioni di euro e terminare all’incirca ad inizio 2019, in modo da iniziare la stagione 2019-2020 nel nuovo stadio.
This post was last modified on 7 Luglio 2014 - 22:23