Antonio Nocerino, neo centrocampista del Torino, ha rilasciato la prima vera intervista da giocatore granata al portale TorinoGranata.it. Ecco le sue dichiarazioni: “Volevo mettermi in discussione re-iniziando tra virgolette da capo. E’ stata, però, una trattativa un po’ lunga e non è stato semplice, infatti, è solo grazie al presidente Cairo che insieme al direttore sportivo Petrachi hanno gestito in maniera eccellente la trattativa se oggi mi trovo qui“.
Continua l’ex mediano di Milan e West Ham: “Bello, tutto bello e poi quando si vuole talmente una cosa, come io volevo il Toro e lo volevo fortissimamente, non può che non essere tutto bello. Sono stati sei giorni spettacolari e spero che l’intera stagione lo sia. Mi sono trovato subito benissimo e sono contento. Non ho nessun rimpianto o rancore, voglio solo ritornare a divertirmi e a fare bene punto e basta per riprendermi l’anno e mezzo che mi sono perso. Non voglio né dimostrare qualche cosa a qualcuno né togliermi qualche sassolino dalle scarpe. Sono qui solo per me, la società, la squadra e l’allenatore”.
Infine sul suo apporto alla squadra: “Posso offrire poche chiacchiere e tanti fatti, non dico che farò una cosa o un’altra. Non mi piace parlare, ma agire. Non so nemmeno spiegarlo che cosa posso dare, però posso solo farlo vedere e spero di farlo al più presto. Europa League? Ci stiamo preparando al meglio ed è solo una settimana che stiamo lavorando insieme. Ci vorrà del tempo, ma sicuramente ci faremo trovare pronti“.
This post was last modified on 9 Luglio 2014 - 16:48