Per il Milan, la strada per arrivare ad Ezequiel Lavezzi sembrava in salita e con l’inserimento della Juventus sembrerebbe senza via d’uscita. Secondo quanto ha riportato SportMediaset, gli addetti di mercato bianconeri starebbero lavorando con la massima attenzione per garantire a Massimiliano Allegri un giocatore in grado di creare il gioco e di mettere in difficoltà le difese avversarie.
L’ex allenatore del Milan avrebbe individuato proprio nell’attaccante del PSG il miglior interprete in quel ruolo. Per acquistare il Pocho e convincere i parigini ci vorrebbe una cifra che si aggirerebbe attorno a 17 milioni di euro, somma che la Juventus sarebbe pronta a spendere.
Marotta avrebbe anche un asso nella manica per convincere i francesi. Il ds bianconero potrebbe inserire nella trattativa Paul Pogba, garantendo un’opzione al PSG in caso di cessione del giovane talento transalpino. Per il Milan è davvero difficile superare la Juventus, ma provarci non costa nulla. O almeno poco più di 17 milioni di euro.