Il Siviglia si inserisce per Dzemaili. Il centrocampista del Napoli, da settimane in orbita Milan, interessa anche al club spagnolo. Attenzione. Mentre la società rossonera sarebbe intenzionata a farsi avanti con decisione soltanto nel corso delle ultime settimane di mercato, stando a quanto riportato in data odierna dalla Gazzetta dello Sport, gli andalusi sarebbero pronti a entrare in azione il prima possibile.
Ecco allora che anche Dzemaili, così come tanti altri obiettivi della società di Via Aldo Rossi, potrebbe presto sfumare e accasarsi altrove. Il Milan, per non lasciarsi scappare il mediano partenopeo, dovrebbe presentare un’offerta a breve. Offerta non astronomica, sia chiaro, ma pari almeno a quattro milioni e mezzo.
Certo, il mercato è ancora lungo e la trattativa tra Napoli e Siviglia si trova in fase embrionale, ma il Diavolo non può permettersi di stare a guardare. Dzemaili, per caratteristiche, sarebbe molto utile a Pippo Inzaghi: dal momento che costa poco, sarebbe un peccato non riuscire ad acquistarlo. In ogni caso, la palla passa alla dirigenza rossonera. Rilanciare per lo svizzero o mollare la presa? Al Milan la decisione.
This post was last modified on 20 Luglio 2014 - 09:39