Ancora una suggestione per il Milan che, per rinforzare il centrocampo, potrebbe tornare su Xabi Alonso. Il mediano del Real Madrid ha rinnovato fino al 2016, ma non è sicuro di una maglia da titolare: nel corso della sessione di mercato appena iniziata, potrebbe chiedere la cessione. Dal canto suo, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, il club merengue avrebbe deciso di mettere sul mercato l’ex pilastro del Liverpool.
Insomma, il quadro potrebbe presto completarsi con facilità e Xabi Alonso potrebbe presto cambiare squadra. A questo punto, il Milan, da sempre interessato al regista di Tolosa e in buoni rapporti con Florentino Perez, sarebbe pronto a farsi avanti e a cercare di chiudere la trattativa sperando in un forte sconto.
In ogni caso, al momento, l’operazione Xabi Alonso non è ancora iniziata. La società rossonera sta monitorando con attenzione la situazione del centrocampista spagnolo e spera di potere entrare in azione quanto prima ma, a oggi, la trattativa non è nemmeno stata abbozzata. Nelle prossime settimane, tutto può succedere. Per ora, però, Xabi Alonso è soltanto un sogno. Nient’altro che un sogno.