CALCIOMERCATO%2F+Milan%2C+ecco+Perisic%3A+alternativa+low+cost+a+Iturbe
spaziomilanit
/2014/06/perisic_milan_mercato_iturbe_inzaghi/amp/

CALCIOMERCATO/ Milan, ecco Perisic: alternativa low cost a Iturbe

Brasile terra di talenti e di occasioni di mercato durante questo Mondiale. Molti giocatori potrebbero strappare grandi contratti con club prestigiosi mettendosi in mostra con le loro nazionali. Il Milan, come tutti, è attento e osserva da interlocutore interessato.

Nello straripante 4-0 della Croazia al Camerun, oltre alla doppietta di Mandzukic, obiettivo chiacchierato del Diavolo che lo vorrebbe in caso di partenza di Balotelli, si è messo in luce Ivan Perisic, esterno offensivo del Wolfsburg. Il classe ’89 ha segnato contro gli africani e ha offerto una prestazione di spinta e di altissima qualità. Il giocatore, ex Borussia Dortmund, è sotto contratto con il Wolfsburg  fino al 2017 ed è seguito dalle grandi squadre da tempo. Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, sulle sue tracce c’è l’Everton che vorrebbe proprio un giocatore con le sue caratteristiche. Oltre agli inglesi hanno sondato il terreno anche il Milan, la Roma e la Juventus. Il costo del cartellino non è proibitivo ma neanche così economico, con 10-12 milioni lo si può portare in serie A. Inzaghi, oltre a Menez ha chiesto un altro giocatore in quel ruolo: il suo preferito resta Iturbe ma Perisic rappresenterebbe un’ottima alternativa low cost.

Un esterno alto arriverà, anche se fa abbastanza storcere il naso sentire parlare di tanti milioni, di cifre roboanti che il Milan sarebbe disposto a spendere, quando si poteva riscattare Taarabt a 7 milioni e si è deciso di non farlo per mancanza di fondi…

 

foto: imegeion.net

This post was last modified on 20 Giugno 2014 - 18:23

Share
Published by
redazione