L%26%238217%3Bagente+di+Nacho+rivela%3A+%26%238220%3BMilan%3F+Lo+seguono+molti+club%26%238221%3B
spaziomilanit
/2014/06/nacho_milan_real_madrid/amp/

L’agente di Nacho rivela: “Milan? Lo seguono molti club”

Nonostante l’acquisto di Alex e il sempre più probabile riscatto di Rami, il Milan ha la necessità di acquistare almeno un altro difensore. Il reparto è da ricostruire, soprattutto se si considera che Silvestre tornerà all’Inter e Mexes probabilmente partirà. Secondo le voci di mercato circolate negli ultimi giorni, sembrerebbe che i rossoneri abbiano sondato il terreno per Nacho difensore del Real Madrid. Il centrale potrebbe essere molto utile a Filippo Inzaghi che è alla ricerca di giocatori che sappiano anche impostare il gioco oltre che a difendere.

José Ignacio Fernández Iglesias, conosciuto da tutti come Nacho, è al Real Madrid dallo scorso luglio dopo una lunga gavetta nel Real Castilla, club satellite delle Merengues. Quest’anno si è messo spesso in luce, nonostante sia chiuso da due campioni come Sergio Ramos e Pepe. Impiegato soprattutto come rincalzo, ha comunque messo a referto 19 presenze tra Liga, Champions League e Coppa del Re. Il classe 1990, in questa stagione, ha avuto anche il piacere di esordire nella nazionale spagnola. Il difensore è subentrato a Sergio Ramos nell’amichevole contro il Cile dello scorso settembre.

Il Milan non sarebbe l’unica squadra ad aver chiesto informazioni per Nacho, anche Fiorentina e Napoli avrebbero sentito il Real Madrid. Ecco perché la redazione di ultimecalcionapoli.it ha sentito il suo agente Fermin Rodriguez: “Il Napoli è sulle sue tracce del mio assistito, ma anche altri club italiani sono interessati a lui. Fiorentina e Milan? Non posso confermare e fare nomi, non sarebbe giusto. Anche in Europa le pretendenti sono diverse: ha richieste da club spagnoli, portoghesi, tedeschi e inglesi. Anche in questo caso non posso fare nomi. E’ chiaro che l’ultima parola spetta al Real Madrid, Nacho farà esattamente quello che vuole il club”.

This post was last modified on 16 Giugno 2014 - 16:23