Dal nostro inviato a Casa Milan e al ristorante “Novecento”, Piermaurizio Di Rienzo
22.45 – Al termine della serata, Di Molfetta, Mastalli e Piccinocchi hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti.
22.00 – La cena si è conclusa. A termine della serata, Filippo Galli ha augurato così il meglio a Filippo Inzaghi: “In bocca al lupo, Mister“
21.45– Inzaghi sta chiamando uno per uno i ragazzi della Primavera, consegnando loro una medaglia di ricordo della stagione vissuta insieme. A tutti viene consegnata una lettera, clima molto gioioso.
21.40 – I ragazzi della Primavera si sono spostati tutti nella sala di Inzaghi e dello staff. Il tecnico ha tenuto un breve discorso. Al termine si è levato un applauso.
21.35 – Qualche curioso ha chiesto e ottenuto di scattare foto con Inzaghi.
20.45 – Ora Inzaghi si è spostato nella saletta dei ragazzi per un saluto, probabilmente le ultime dritte per il Trofeo Dossena al via domani.
20.40 – Anche il menu è molto equilibrato come vuole il regime alimentare curato da Filippo Inzaghi: verdure alla griglia, bresaola, prosciutto e fichi. Niente fritti e poca pizza.
20.10 – I ragazzi stanno cenando tutti insieme in una saletta divisi su due tavoli, mentre Inzaghi con Galli e il suo staff sono nella sala accanto.
20.00 – Inzaghi e i ragazzi sono entrati all’interno del ristorante. Presente anche Filippo Galli, responsabile del settore giovanile rossonero.
19.25 – A Cucina Milanello ora è in corso l’aperitivo prima della cena al ristorante Novecento.
19.00 – Al termine del filmato nella Sala delle Coppe Barbara Berlusconi ha chiesto ai ragazzi: “E i prossimi trofei dove li mettiamo?”.
18.55 – Grandi applausi per Inzaghi quando sullo schermo è apparso uno dei due gol al Liverpool nella finale Champions 2007
18.50 – La stessa Barbara Berlusconi insieme alla guida sta spiegando alcuni aneddoti ai ragazzi.
18.45 – È iniziata la visita guidata all’interno di Casa Milan.
18.42 – Inzaghi si è rassicurato con Barbara che ci sia anche la coppa del Torneo di Viareggio vinto nel febbraio scorso. Poi l’amministratore delegato ha spiegato: “Ora saranno questi ragazzi a costruire i nostri prossimi successi…”.
18.40 – Anche Barbara Berlusconi è scesa dal suo ufficio di Casa Milan per salutare i ragazzi: “Ci tenevo a salutarvi e ringraziarvi per essere venuti a trovarci qui a Casa Milan, un luogo aperto a tutti i tifosi. In via Turati avevamo un luogo ormai angusto e una Sala Trofei usata per riunioni che mi metteva a disagio. Attorno all’idea della Sala Trofei a disposizione di tutti, è nata Casa Milan per aprirci ai tifosi. Spero che questa visita vi piaccia e possiate godervela”.
18.35 – Ora a Casa Milan sono arrivati proprio tutti: giocatori e staff al gran completo.
18.25 – Ecco Filippo Inzaghi. Saluti di rito sia per il suo staff che per i ragazzi.
18.20 – Presente anche Stefano Nava, vice di Filippo Inzaghi insieme a Fiorin nell’avventura con la Primavera.
18.10 – Arrivano i primi giocatori: ci sono Benedicic, Modic e Rondanini
18.05 – E’ arrivato in Via Aldo Rossi il vice di Inzaghi in questi due anni di Allievi, prima e Primavera, poi, Fulvio Fiorin (foto SpazioMilan.it).
This post was last modified on 13 Giugno 2014 - 10:27