UPDATE (17.40) – Non tarda ad arrivare la secca smentita dell’agente del giocatore, Mino Raiola: “E’ una bufala incredibile, questa voce, così come tante altre non corrisponde al vero“. Queste le sue parole a calciomercato.com.
Mario Balotelli non è al centro del progetto di Inzaghi tanto che il Milan sembra averlo messo sul mercato. Per il futuro dell’attaccante italiano si è parlato di un ritorno in Premier sponda Arsenal oppure Liverpool, ma anche di Francia, soprattutto Monaco.
Dalla Turchia oggi rimbalzano nuove voci: secondo i media locali infatti Balo sarebbe ad un passo dal vestire la casacca del Galatasaray di Roberto Mancini. Si parla già di cifre: 20 milioni più bonus al Milan e un triennale a 4,5 milioni all’anno per il giocatore.
L’offerta sarebbe nella testa dei dirigenti del Gala, ma non ancora ratificata a quelli di Via Aldo Rossi. Da parte sua Balotelli invece ha fornito un indizio che ha fatto letteralmente impazzire i turchi: il leone, simbolo proprio del Galatasaray che ha come nome di battaglia “i leoni di Instanbul”, nella sua immagine copertina dell’account Twitter.
This post was last modified on 4 Giugno 2014 - 17:48