Manca sempre meno alla sfida che vale un secondo posto di lusso, garanzia di qualificarsi alle finali scudetto del campionato Primavera senza passare dagli insidiosi playoff. Al momento è l’Atalanta a possedere questo enorme vantaggio, con 53 punti in classifica (alle spalle del Chievo, primo a 58) ed un vantaggio di 3 lunghezze proprio sul Milan di Inzaghi. La squadra di SuperPippo, che all’andata subì un passivo di 4 a 2, non dovrà solo vincere, bensì farlo con almeno 2 gol di differenza. Solo così avverrà il sorpasso.
L’appuntamento è dalle 15 al Vismara, SpazioMilan.it, come sempre, seguirà l’evento in diretta ma soprattutto in anticipo, con Live, foto e video in tempo reale. Servirà una vera e propia impresa, per farlo Inzaghi ha convocato 23 giocatori:
Barisic, Calabria, Cernigoi, Claveria, De Santis, Fabbro, Ferrari, Gori, Iotti, Mastalli, Modic, Pacifico, Pedone, Pinato, Saporetti, Simic, Tamas, Viola, Felicioli, Cutrone, Gamarra, Mastour, Petagna.
Assente Bryan Cristante, che comunque potrà essere aggregato in extremis, anche se di sicuro, nel caso, non partirà dall’inizio. Per quel che riguarda la formazione, si va verso un 4-3-3 offensivo così composto: Gori; Calabria, Simic, Pacifico, Tamas; Mastalli, Modic, Pedone; Pinato, Fabbro, Petagna.
Queste le indiscrezioni della vigilia, per un incontro da vivere con attenzione e passione. La condizione fisica non è al meglio, ma fame e speranze sono quelle di inizio stagione: c’è voglia di fare un miracolo.