Il futuro di Guillermo Ochoa sarà, molto probabilmente, lontano dall’Italia. Il portiere messicano, in scadenza con l’Ajaccio, ha infatti ricevuto offerte da mezza Europa (Spagna, Inghilterra e Francia stessa), mentre dall’Italia sembra tutto tacere. Ecco quanto dichiarato da Jorge Berlanga, ai microfoni di tuttomercatoweb.com.
Sul futuro del suo assistito: “Cominciamo col dire che il futuro di Ochoa non dipenderà dal Mondiale. Non ho ricevuto alcuna offerta da club italiani, quindi il suo approdo in Serie A appare molto difficile. I contatti con il Napoli sono solo rumors, nessun dirigente mi ha chiamato”. Sulle possibili destinazioni: ” Guillermo vuole giocare in un campionato competitivo e con una squadra importante. Nelle prossime settimane valuteremo le offerte che sono arrivate da Spagna, Francia ed Inghilterra“. Chiusura sulla partecipazione di Ochoa, portiere titolare del Messico) al Mondiale: “La manifestazione in Brasile è molto importante, ma le offerte non mancano. Accetteremo un’offerta idonea alle nostre aspettative anche qualora dovesse arrivare prima del Mondiale”.
Ricordiamo che il nome di Ochoa è stato, ripetutamente, accostato al Milan ma soltanto prima dell’ufficializzazione dell’arrivo di Agazzi.
This post was last modified on 28 Maggio 2014 - 18:22