Queste le dichiarazioni rilasciate da Mauro Tassotti, prima di Milan-Livorno a San Siro.
MILAN CHANNEL
“E’ una partita importante, stasera dovremo cercare di essere il più vicino possibile alle squadre che abbiamo davanti per l’Europa League: ci sono diversi scontri diretti, non possiamo sbagliare. Qualcuno perderà dei punti, dobbiamo approfittarne, anche se il Livorno verrà qui per cercare punti salvezza. Abate e Robinho? Daranno quello ci aspettiamo, si sono allenati bene in settimana. Ad Abate chiediamo dinamismo, a Robinho qualità, anche se magari sarà meno ordinato rispetto agli altri giocatori in questo ruolo”.
SKY SPORT
“Loro si giocano un pezzo importante della salvezza, è una partita delicata per entrambe. Cercheremo di approfittare degli scontri diretti delle altre ed avvicinarci. E’ stata sempre una stagione un po’ così per quanto riguarda la posizione degli allenatori e anche questa settimana ci siamo lasciati questa cosa alle spalle e abbiamo lavorato bene”.
MEDIASET PREMIUM
“Non credo sia la giornata decisiva, ma vogliamo essere vicini al sesto posto. Serve il risultato pieno perché le squadre davanti a noi giocano tra di loro. Le voci? Ci sono state per tutto l’anno, la squadra ha fatto una buona settimana. Seedorf è tranquillo? Penso di si”.
This post was last modified on 19 Aprile 2014 - 15:01