CALCIOMERCATO/ Milan, El 92 nel mirino del Toro

L’asse Milano-Torino inizia a scaldarsi. La dirigenza rossonera ha infatti intenzione di esaminare con attenzione la situazione di Stephan El Shaarawy, prossimo al ritorno in campo ma chiamato a dimostrare di essere all’altezza della situazione, tanto che non è da escludere una sua cessione in prestito. Ecco allora che spunta il Toro.

Il club granata, stando a quanto riportato da Tuttosport, avrebbe intenzione di farsi avanti e di avanzare un’offerta ad Adriano Galliani. Dal canto suo, l’amministratore delegato rossonero sonderebbe il terreno per Alessio Cerci, da tempo nel mirino del Diavolo e in possesso delle caratteristiche giuste per risultare utile a Clarence Seedorf.

Al momento una trattativa concreta non è ancora iniziata ma, a patto che si verifichino determinate condizioni e che – soprattutto – il Faraone decida di accettare la proposta di Urbano Cairo, uno scenario che veda El Shaarawy al Torino e Cerci al Milan non è da escludere.

Nel frattempo, però, il fratello di El Shaarawy si è concesso ai microfoni di Radio Crc ha sottolineato che Stephan non dovrebbe lasciare il Milan: “Mi hanno detto – e so per certo – che a De Laurentiis piace mio fratello e l’interesse del Napoli può far solo piacere, ma non mi risulta che il Milan voglia cederlo in prestito per la prossima stagione“. Verità o dichiarazione strategica?

Gestione cookie