Queste le parole di Philippe Mexes rilasciate in esclusiva ai microfoni di Milan Channel: “Siamo sulla giusta strada, abbiamo passato un periodo negativo ma ora ci stiamo riprendendo. Il finale di stagione è molto importante per tutti noi, spero possiamo fare bene perchè ce lo meritiamo. Domenica non possiamo permetterci di sottovalutare il Catania, sono tre punti importanti e nelle ultime partite dobbiamo recuperare quello che abbiamo perso per strada. Io darò sempre il massimo, poi se segno io o qualcun altro il gol che potrebbe portare in Europa League poco importa, l’importante è fare bene”.
Su Taarabt: “È giovane, ha scoperto la Champions League quest’anno, è un grande talento che ha voglia di fare bene. Mi fa piacere aiutarlo, vederlo segnare e giocare bene é molto bello”.
Su El Shaarawy: “È molto legato al calcio, stare fuori così tanto per lui non è stato facile. Vederlo adesso sul campo è bellissimo, ci è mancato tanto in questa stagione”.
Sulle parole di Baresi: “Per noi difensori è un esempio, sentire certe cose da un uomo come lui mi riempie di orgoglio. In questi anni non abbiamo vinto tanto, c’è un po’ di amarezza, ma cerchiamo di dare sempre il massimo per tornare a vincere”.