Intervistato da Tuttosport, Rino Foschi, attuale direttore dell’area tecnica del Cesena, ha parlato di Stephan El Shaarawy, giocatore su cui puntò fortemente nel 2010, quando era al Padova:
“E’ arrivato in prestito dalla Primavera del Genoa e ha disputato una buona stagione. Da lì è cominciato il corteggiamento del Milan. Era già un piccolo campione dotato di grande personalità, si è subito messo a disposizione del gruppo e dell’allenatore. Lo avremmo anche riscattato se fossimo saliti in Serie A, ma abbiamo soltanto sfiorato l’obiettivo. Non è un caso che sia finito in un grande club come il Milan. E’ un talento puro e alle sue spalle ha una famiglia che lo segue costantemente”.
Poi, un consiglio sul futuro del Faraone…:”Sarebbe un passo in avanti, non indietro. Ha bisogno di giocare con continuità. Se il Milan non può dargli questa garanzia allora è giusto che vada in un’altra società e il Torino rappresenta la piazza giusta per farlo tornare grande. Se Ventura lo ha adocchiato è perché sa già come farlo muovere in campo. Sarebbe un matrimonio perfetto: l’allenatore è bravo a lanciare i giovani, è un maestro. Può fare la differenza a Torino con Ventura”.
This post was last modified on 12 Aprile 2014 - 11:59