Decisivo sul campo, conteso prima e dopo il match. Riccardo Montolivo, secondo indiscrezioni, non avrebbe dovuto giocare contro il Catania: al suo posto, in posizione più arretrata, Poli e in avanti Birsa che ha partecipato alla riunione tecnica. In molti hanno parlato di imposizione societaria, con Galliani che avrebbe fatto cambiare idea al tecnico.
Ecco perché, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, oggi a Milanello ci sarà un faccia a faccia tra il tecnico (che non ha gradito l’intromissione) e l’amministratore delegato.
“Montolivo è uno dei giocatori di questa “rosa” come tutti gli altri: ha giocato titolare, ha fatto bene, ha segnato e siamo contenti. Si parla di una scelta che non c’è stata, ma vuol dire che qualcuno all’interno dello spogliatoio ha parlato e questo non è una cosa che mi piace. Voglio che i miei giocatori non parlino con l’esterno di certe cose perché ogni scelta che faccio è motivata. Con Montolivo poi non c’è nessun problema, anche perché ha sempre giocato con me” aveva spiegato, abbastanza infastidito, Mister Seedorf nel post partita.
(Foto: AcMilan.com)