Barbara Berlusconi partirà per il Medio Oriente alla ricerca di nuovi investitori

Il 6 aprile potrebbe rappresentare una data molto importante per la recente storia del Milan. Domenica, l’amministratore delegato Barbara Berlusconi partirà verso il Medio Oriente con un duplice scopo: viaggio commerciale e ricerca di una nuova collaborazione nel pacchetto azionario. La figlia del Presidente rossonero sarà accompagnata dal nuovo direttore marketing Jaap Kalma e dal direttore vendite Mauro Tavola.

La prima fermata sarà a Dubai dov’è previsto un meeting con i vertici di Fly Emirates. Uno dei punti di discussione sarà il rinnovo del contratto da sponsor principale in scadenza tra un anno e fermo a 12 milioni di euro più premi. La seconda tappa sarà invece ad Abu Dhabi dove visiterà il nuovo Ferrari World  che finora ha avuto un enorme successo. In generale si parlerà degli aspetti commerciali legati alla diffusione del brand Milan nel mondo.

Lo scopo principale del viaggio, che avrà termine il giorno 11 aprile, sarà quello di trovare una partnership legata allo stadio con un entrata del 20-30% nel pacchetto azionario. L’auspicio e lo scopo finale dei nuovi vertici commerciali del club rossonero, che presenterà a breve un prestigioso sponsor giapponese, è quello di legare indissolubilmente il nome Milan a quello di Milano e non solo. L’idea è quella di diffondere il brand Milan in tutto il mondo.

Gestione cookie